CHIETI – Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che domani, 8 marzo 2016, alle ore 20.45 presso il Circolo degli Amici, in via De Lollis, a conclusione delle manifestazioni del Teate Winter Festival, kermesse organizzata dal Comune di Chieti in collaborazione con Music Events Productions e Camera di Commercio di Chieti, con la direzione artistica del maestro Michele Di Toro e la produzione del maestro Fabio D’Orazio, si terrà domani, martedì 8 marzo, il Women’s Day Edition, una serata al femminile dedicata alla grande artista Billie Holiday.
Sonia Spinello, Lorenzo Cominoli e Maurizio Brunod saranno i tre musicisti di spicco del jazz italiano che porteranno sul palco il loro personale tributo alla più grande interprete del jazz di tutti i tempi.
Nel corso della serata, una giuria presieduta da Dino Viani e composta da Mario Sabatini, Stefano Schirato, Fabrizio Giammarco e Paolo Iammarone, premierà i fotografi che hanno partecipato al Concorso Jazz’nClick nelle seguenti catetorie:
1. miglior Foto
2. miglior Live
3. miglior Jam Sassion
4. miglior Backstage
5. miglior Dettaglio.



