L’AQUILA – Picchiato in pieno centro mentre passeggia con la ragazza: un’aggressione, sulla quale si sta tentando ancora di far luce, che si è consumata all’Aquila due giorni fa, nei pressi della Fontana Luminosa.

Secondo quanto riferito dal Messaggero, un ragazzo di 20 anni, poco dopo aver parcheggiato l’auto, nei pressi del circolo tennis, avrebbe raggiunto la sua fidanzata nei pressi della Fontana e proprio qui sarebbe stato colpito al volto da uno sconosciuto di circa 40 anni, che era in compagnia di una donna.

Lui si è dileguato subito dopo, mentre lei si sarebbe scusata con i giovani che, poco dopo, hanno avvertito la polizia. Non si esclude che l’uomo possa essere affetto da problemi di natura psichiatrica.

Intanto è scattata la caccia all’aggressore: gli agenti della Squadra volante e della mobile hanno effettuato perlustrazioni senza esito e ora si tenta di ricostruire l’accaduto visionando le immagini delle telecamere presenti in zona.

Un episodio che si è verificato nei giorni di massima allerta sulla questione sicurezza all’Aquila dopo la notte di follia che si è consumata tra venerdì e sabato e che dopo risse, atti vandalici e aggressioni ai carabinieri è culminata con l’arresto di due giovani.