L’AQUILA – Oggi, giovedì 19 dicembre, all’Aquila, in via Navelli 14, dalle ore 17, importante convegno nel nuovo studio medico di dermatologia e medicina estetica e oftalmologia dei dottori Ambra Antonini, originaria di Sora (Frosinone), e Bernardo Massimo Saviano, di Napoli, entrambi da anni nel capoluogo d’Abruzzo.

 

L’evento si intitola “Beauty decoded” ed è sponsorizzato dalla società farmaceutica irlandese Allergan, una delle più importanti società del settore a livello mondiale.

“Decodificheremo la medicina estetica, sfatando i tanti falsi miti che la riguardano”, spiega la dottoressa Antonini, che sul tema terrà una vera e propria lezione.

Non sarà l’unico evento ad essere ospitato all’interno di uno studio su cui i due medici hanno voluto puntare, in pieno centro storico, a due passi da piazza Palazzo, in uno dei palazzi tornati a risplendere dopo i lavori di ricostruzione post-sisma; nel corso dell’anno, infatti, saranno diverse le occasioni per convegni e dibattiti in ambito scientifico. 

Al termine della lezione di oggi, spazio a un buffet per gli invitati. (red.)