L’AQUILA – Mercoledì 3 Ottobre, alle 21, presso la sala civica di Paganica (L’Aquila) è previsto il secondo incontro pubblico nell’ambito del progetto “Un consiglio per Paganica”.

I rappresentanti istituzionali eletti a Paganica, i consiglieri comunali Alì Salem (Pd) e Daniele Ferella (Tutti per L’Aquila), e il presidente degli Usi civici, Fernando Galletti, riporteranno le informazioni e i risultati relativi alle azioni discusse durante la precedente assemblea in merito ai seguenti argomenti: utilizzo della sala civica e dei locali del palazzo ducale; opere da realizzare a paganica e inserite bilancio comunale; tempi di realizzazione della rotatoria all’interno di Paganica 2; occupazione o espropri dei terreni per la realizzazione della strada di accesso al sito ex-Teges; nuova strada di accesso a Paganica 2 da via Fioretta; richiesta di un vigile urbano.

In aggiunta si discuterà dell’opportunità di realizzare un asilo nido nei locali del nuovo asilo comunale di Bazzano, nella struttura donata dalla Fiat.

L’assemblea è aperta a tutti i cittadini che vorranno partecipare