L’AQUILA – “In merito all’attuale situazione politica, il partito Io Sud Abruzzo Destra Proletaria esprime il proprio disappunto circa le modalità di ‘fare politica’ degli attuali partiti in essere”.

Lo afferma, in una nota, il presidente del movimento, Domenico Ludovici.

“In particolare si vuole fare riferimento alle note vicende che vedono oramai pressoché tutte le tradizionali compagini politiche coinvolte in scandali gravissimi. Tali scandali sono da condannare sia sul piano etico-politico in quanto rendono negativa l’immagine della nostra nazione all’estero, sia sul piano economico considerando la crisi che il Paese sta attraversando”.

“Si segnala, inoltre, in merito alle dispute in corso per la riorganizzazione delle province, la posizione dei nostri rappresentanti locali che è caratterizzata da un comportamento irresponsabile a causa della scarsa incisività a tutela del ruolo della città dell’Aquila all’interno della nostra Regione”.

“Io Sud Destra Proletaria è presente sul territorio come giovane forza politica – conclude Ludovici – affinché L’Aquila non perda il ruolo di città capoluogo di Regione e si batterà con tutte le proprie forze affinché questo avvenga”.