L’AQUILA – Compleanno speciale quello di giovedì scorso per Giorgio Ianni, imprenditore dell’Aquila, che con sua madre Concettina Ciocca gestisce “Offidius”, azienda di produzione artigianale di confetture e composte e realizzazione di segnaposto, bomboniere e confezioni, e con sua moglie Eleonora Lepidi la lavanderia Lavapiù all’interno del centro commerciale Globo Center.
Ianni ha infatti festeggiato i 40 anni, insieme alla sua bella Eleonora – in dolce attesa – ed agli amici di una vita, al ristorante “Il Turacciolo”, nel centro storico del capoluogo abruzzese. Una serata indimenticabile per Ianni e Lepidi, conosciuti e apprezzatissimi professionisti della città.
Recentemente, le conserve Offidius hanno ottenuto a Legnano (Milano) il podio degli Italy food awards oltre ad una Menzione speciale e un Premio speciale per l’innovazione e tradizione, entrambi per la categoria Conserve edizione 2024. (red.)






