L’AQUILA – In vista della prossima scadenza delle iscrizioni alle scuole superiori, fissata per il 6 febbraio, il Convitto Nazionale “Cotugno” dell’Aquila effettua domenica 21 gennaio la sua ultima giornata di Open day. 

Dalle ore 10 alle ore 13, la sede in via Carducci a Pettino, resterà aperta per accogliere genitori e studenti delle scuole medie. 

A riceverli, docenti, studentesse e studenti dei vari indirizzi liceali del “Cotugno”: il Liceo Classico, il Linguistico, le Scienze umane, il Liceo musicale. Quest’ultimo indirizzo offre infine la possibilità di partecipare a lezioni aperte nei giorni di mercoledì 24 e lunedì 29 gennaio dalle 15 alle 18.

Anche il personale dei segreteria sarà infine disponibile nella giornata di domenica per dare informazioni e assistenza sulla domande di iscrizione online.