PESCARA – “Inopera 2010, V expo delle relazioni”. È l’evento rivolto alle imprese profit e no profit ideato e promosso dalla Compagnia delle Opere Abruzzo Molise, in programma per i prossimi 16 e 17 ottobre, al Palacongressi d’Abruzzo di Montesilvano (Pescara).

Il programma sarà presentato giovedì 29 luglio, alle 11, nella sede della Regione Abruzzo a Pescara.

Parteciperanno alla conferenza i partner dell’evento: Regione Abruzzo, Centro Estero Camere di Commercio Abruzzo, Coordinamento Csv Abruzzo, Confindustria Pescara e Confcooperative Abruzzo.

Saranno presentate le tante opportunità per le imprese in cui si articola InOpera, tra cui Expandere, evento business per aziende profit e non profit, Costruendo, grande rassegna per l’edilizia in Abruzzo, e Verso Forumed, il Forum del Mediterraneo che vede protagonista la Regione Abruzzo.

Relatori della conferenza di domani saranno Antonio Dionisio, direttore generale Cdo Abruzzo Molise, Alfredo Castiglione, vicepresidente della Giunta regionale e assessore alle Attività produttive, Alessandro Addari, presidente Giovani industriali Confindustria Pescara, e Ermanno Di Bonaventura, presidente Coordinamento dei Centri Servizi per il Volontariato dell’Abruzzo.