L’AQUILA – Nonostante l’attentato dinamitardo di ieri notte, questa sera lo Shaman’s Irish Pub dell’Aquila sarà regolarmente aperto.
La notizia sta facendo il giro della rete grazie al tam tam della rete sociale di Facebook, dove la pagina dedicata alle “serate” dello Shaman’s è stata invasa da messaggi di solidarietà.
“Ormai tutti sapete – scrive lo Shamano nel suo messaggio – di quale vile attentato è stato vittima il nostro locale. Un atto vigliacco, da infami che speriamo non resti impunito a lungo”.
Il gestore ringrazia “per i bei messaggi e le telefonate di solidarietà. E allora – annuncia – aspettiamo tutti voi stasera e per ringraziarvi del sostegno, oggi l’ingresso è free, la consumazione obbligatoria è abolita!”.
“Sappiamo che sarete in molti e non ci va di speculare sulle disgrazie, soprattutto sulle nostre e non è da tutti”, conclude. (alb.or.)
ARTICOLI CORRELATI:






