L’AQUILA – Tra strategie, liti furibonde e riconciliazioni lampo, l’avventura del concorrente aquilano del Grande Fratello, Simone Coccia Colaiuta, si fa sempre più intensa e secondo le anticipazioni questa sera non mancheranno colpi di scena. Il fidanzato dell’onorevole Pd Stefania Pezzopane, in nomination insieme ad Aida Nizar, Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso, con cui tra l’altro ha avuto una discussione molto accesa nei giorni scorsi per aver offeso la deputata, si troverà a dover affrontare le dure parole dell’ex moglie, Barbara Ippoliti.
La 31enne aquilana, infatti, ha scritto una lettera, pubblicata poi dal settimanale Di Più, all’interno della quale ha raccontato la sua situazione e soprattutto le mancanze di Coccia nei confronti di suo figlio Loris, a cui non pagherebbe l’assegno mensile da anni.
A difendere il concorrente aquilano è stata proprio la Pezzopane nel salotto di Domenica Live: “Quando uscirà dal Grande Fratello Simone darà molto lavoro ai suoi avvocati, persone che non si fanno vedere e sentire da anni si permettono di dire certe cose perché lui ora è lì e non può difendersi. Non conosco l’ex moglie di Simone, ma conosco Loris, il figlio, l’ho incontrato molte volte e lui ha il mio numero di telefono. Chi dice delle bugie paga sempre”, ha spiegato l’onorevole.
Ma questa sera a Simone verrà data la possibilità di difendersi dalle accuse.
Intanto nella casa più spiata d’Italia proseguono le strategie in vista della nomination. In particolare, l’aquilano e Favoloso si sono messi d’accordo per far uscire Danilo Aquino dal reality show: “Questa sera lo cacciamo, Danilo in nomination ci va stasera”.
ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA
Da questa settimana la trasmissione cambia ufficialmente giorno di programmazione e lascia la serata del lunedì per approdare definitivamente al martedì sera sempre alle 21.30 .
Le anticipazioni sulla quarta puntata rivelano una grande attesa per il verdetto del televoto: i sondaggi sui social danno come favoriti per l’eliminazione finale Luigi Favoloso e Aida Nizar. Quest’ultima si troverà faccia a faccia con Marco Ferri, che con lei ha partecipato al Gran Hermano (il Gf spagnolo).
C’è attesa anche per l’ingresso nella casa di Cinecittà del nuovo concorrente: Rodrigo Alves, noto al grande pubblico per essere il “Ken umano” e per essersi sottoposto a una lunga serie di interventi (zigomi, addominali, mascella, trapianto dei capelli) per assomigliare il più possibile al fidanzato di Barbie.
Sotto i riflettori, infine, il triangolo tra Patrizia Bonetti, Luigi e Mariana Falace.
La Bonetti, eliminata nella terza puntata, ha scoperto che a mandarla in nomination è stata Mariana e non Aida, come aveva pensato inizialmente e una volta fuori, la sua amica Mariana si è gettata nelle braccia di Favoloso, che aveva avuto un flirt con lei. Nel corso della serata ci sarà un confronto tra i tre.
L’appuntamento è questa sera su Canale cinque dalle 21.30.



