L’AQUILA – Hanno staccato le placche anti taccheggio da alcuni capi di abbigliamento e come se niente fosse hanno varcato l’uscita, dove sono stati fermati dalle guardie.

È successo all’Aquila, all’interno del centro commerciale “Il Globo”, dove due teramani, P.M. e H.I. entrambi di 22 anni, dopo la richiesta di intervento della security, sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato in concorso dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dell’Aquila.

La refurtiva del valore di circa 100 euro è stata riconsegnata al negozio.

È stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato di energia elettrica dalla stazione Carabinieri di Campotosto (L’Aquila), invece, l’aquilano D.P.L. di 41 anni.

L’uomo, si era allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica del Comune di Campotosto per alimentare le apparecchiature del suo furgone adibito a paninoteca ambulante.