TERAMO – Due uomini sono stati arrestati dalla guardia di finanza di Teramo con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
Si tratta di D.P.Y., 30 anni di Teramo, e B.E., 36 anni di Montorio al Vomano. I due sono stati sorpresi dai carabinieri nei pressi di un pubblico esercizio situato di fronte all’uscita del casello Basciano-Val Vomano, lungo la tratta viaria L’Aquila-Teramo.
Alla vista dei militari, i due hanno gettato via l’involucro che si stavano scambiando ma i carabinieri lo hanno recuperato scoprendo al suo interno circa 50 grammi di eroina.
Sono state perquisite le abitazioni dei due arrestati, con l’ausilio di unità cinofile della compagnia della guardia di finanza di Giulianova (Teramo) e sono stati rinvenuti 110 grammi di eroina, due bilancini e circa 6 mila euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
L’eroina di particolare purezza, avrebbe permesso il confezionamento di circa 700 dosi.
I due sono stati arrestati e condotti nel carcere di Castrogno (Teramo) a disposizione dell’autorità giudiziaria.




