LANCIANO – “La scelta di tenere la seduta della Commissione qui nella sede della Ferrovia Samaritana è legata alla grande responsabilità istituzionale del presidente della società di trasporto, Pasquale Di Nardo, che ci ha chiesto di vedere dal vivo e toccare con mano la realtà di questa azienda”.

Lo ha detto Nicola Argirò, consigliere regionale del Popolo della libertà (Pdl) e presidente della quarta commissione, in apertura della riunione che si sta svolgendo a Lanciano (Chieti).

“Sono convinto – ha sottolineato Agirò – che le riunioni fatte dietro una scrivania siano fini a sè stesse. È importante invece rendersi conto di persona di ciò di cui discutiamo”.

“Per questo  – conclude – auspico che questo tipo di esperienza, tenere cioè le sedute anche fuori dall’Emiciclo, possa essere ripetuta in futuro”.