CHIETI – Cesare Puccioni, associato alla Confindustria di Chieti e titolare della Puccioni Spa di Vasto, il successore di Giorgio Squinzi alla guida di Federchimica, la Federazione Nazionale dell’industria chimica appartenente al sistema Confindustria.
La Giunta lo ha designato all’unanimità nel corso della riunione a scrutinio segreto, quale candidato alla presidenza. L’elezione ufficiale di Puccioni avverrà il prossimo 27 giugno nel corso dell’assemblea annuale della aziende del settore chimico.
Cesare Puccioni, 66 anni, 2 figli, è titolare della Puccioni Spa, con sede a Vasto in contrada Osca, azienda leader nel settore dei fertilizzanti, costituita nel lontano 1888. Più volte è stato vice presidente e tesoriere di Federchimica, oltre che componente di Giunta della Federazione da oltre 38 anni.



