PESCARA – Accusati di aver venduto cocaina a un politico di Pescara. Per questo motivo rischiano di finire nei guai un ex tronista di Uomini e donne, Carmine Fummo, 40 anni, napoletano ma residente da tempo in città e il coetaneo Alessandro La Selva, noto parrucchiere di Francavilla al Mare (Chieti), entrambi indagati.

Secondo l’accusa avrebbero ceduto a più riprese (mezzo grammo la volta a 80 euro) la “polvere bianca” a un politico pescarese, che non è entrato nell’inchiesta in quanto semplice assuntore di stupefacenti.

La vicende parte nel 2011, quando la squadra Mobile di Pescara, nell’ambito di un’indagine più ampia sul traffico di droga, sequestrarono nel negozio del parrucchiere 3,5 grammi di coca e un bilancino di precisione.

Il sostituto procuratore di Chieti Andrea Dell’Orso ha emesso in questi giorni l’avviso di conclusione delle indagini preliminari.