CHIETI – “Per il tuo 730 lasciati guidare da mani esperte”. E’ lo slogan scelto da Confartigianato Chieti per promuovere la campagna fiscale Caaf rivolta a tutti coloro che volessero assistenza fiscale e previdenziale per la dichiarazione dei redditi. Il servizio Caaf di Confartigianato è aperto ai pensionati, ai dipendenti pubblici e privati, ai lavoratori socialmente utili, ai lavoratori in mobilità e ai collaboratori coordinati e continuativi.

Verranno praticate condizioni particolari per i pensionati e per i dipendenti delle imprese associate, oltre a numerose convenzioni con strutture pubbliche che permettono di abbattere totalmente il costo del 730. Inoltre quest’anno per gli utenti sono in serbo diverse novità importanti.

“Con la prossima dichiarazione dei redditi- spiega Giovanna Di Tella, responsabile Sportello Caaf e Vice Direttore di Confartigianato Chieti- migliaia di lavoratori potranno beneficiare del recupero delle imposte derivante dalla tassazione agevolata sul lavoro notturno e straordinario, dai premi di produttività e di risultato per gli anni 2008 e 2009.”

Gli interessati potranno prenotare un appuntamento negli uffici di Confartigianato Chieti dislocati in tutta la provincia fino al 31 maggio 2011.