PESCARA – Ha sostenuto a “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo un allenamento mattutino il Delfino Pescara 1936, che domenica prossima renderà visita al Cittadella in occasione dell’ultima giornata della regular season di serie B.
Agli ordini del mister Eusebio Di Francesco la formazione adriatica ha affrontato una seduta tecnico-tattica.
Hanno continuato a svolgere una preparazione differenziata Luca Tognozzi e Salvatore Pinna, mentre si sono sottoposti nuovamente a terapie Luca Ariatti, Massimo Ganci e Andrea Gessa.
Il Pescara domani affronterà la seduta di rifinitura in mattinata per poi partire alla volta di Padova.
Salterà l’ultima di campionato il baby Marco Capuano, convocato con l’under 21 Azzurra del ct Ciro Ferrara attualmente impegnata nel torneo internazionale di Tolone.
Il giovane difensore, entusiasta della convocazione, ringrazia il proprio allenatore Di Francesco. “Grazie al mister che ha creduto in me – dice – sono riuscito a esordire nella serie bwin dove ho messo impegno e sacrificio per conquistare un posto in squadra e con soddisfazione e anche un po’ di sorpresa è arrivata la convocazione in nazionale che sognavo da quando ero piccolo”.
“Credo sia un’ottima vetrina – conclude – per mettermi in mostra e rendere onore al mio club e al mio mister che hanno creduto in me fin dal principio”. (a.l.)






