PESCARA – Inedita seduta al “Pala Rigopiano” di Pescara per la formazione adriatica di Zdenek Zeman, che ieri è rimasta a guardare la ventiseiesima giornata del campionato cadetto assieme alle dirette inseguitrici Torino e Sassuolo.
Intanto il club biancazzurro del neo presidente Daniele Sebastiani fa sapere che i tagliandi già acquistati per la gara Pescara-Reggina, rinviata per neve a data da destinarsi, saranno validi per il recupero.
Qualora si desideri il rimborso, è necessario recarsi nel punto vendita dove è stato acquistato il biglietto.
Tornando al campo paura scampata per il danese Nielsen, infortunatosi martedì scorso a Crotone; per il neoacquisto pescarese non è stata rilevata nessuna lesione ai legamenti, ma soltanto una distorsione. (a.l.)






