AVEZZANO – Mercoledì 19 maggio, alle 19.30, verrà formalizzato il cambio di denominazione dell’Asd Avezzano Fn in Avezzano Calcio Asd nello studio dell’avvocato Gianni Paris, presidente onorario del club biancoverde,

A darne l’annuncio, con una nota ufficiale, è lo stesso club marsicano, che ha ricominciato dalle categorie dilettantistiche dopo un nuovo fallimento, in attesa di capire se prenderà o meno piede il progetto di un’unica squadra della zona della Marsica.

“Da qui a un mese – prosegue la nota ufficiale – verranno indicati i nomi dei quattro-cinque acquisti che il club biancoverde formalizzerà per rafforzare la squadra in vista del campionato di Promozione, che si spera venga vissuto con la stessa intensità del torneo appena conquistato”.