LANCIANO – Archiviato il deludente pareggio rimediato domenica scorsa al “Biondi” con la Lucchese, la Virtus Lanciano si prepara alla trasferta di Barletta. I rossoneri di Andrea Camplone nella gara valida per la sedicesima giornata del girone B di Prima Divisione, dovranno tornare a vincere e a convincere sul piano del gioco. La formazione frentana, uscita tra i fischi del “Biondi” dopo l’ultima prestazione, ha collezionato finora ben 9 pareggi ed è a secco di successi da nove  turni.

Buone notizie per l’allenatore rossonero Camplone che ha recuperato Federico Amenta, Ilyas Zeytulaev e Roberto Colussi. Non prenderanno parte alla gara lo squalificato Luiz Gabriel Sacilotto e il lungodegente Salvatore Ferraro, in dubbio la presenza in terra pugliese del centrocampista Roberto D’Aversa.

Questa mattina i rossoneri effettueranno la seduta di rifinitura. Dirigerà la gara, con inizio alle 14.30, Gianluca Manganiello di Pinerolo.
Domani la Virtus potrà contare sull’apporto dei tifosi frentani, che raggiungeranno Barletta con un pullman, organizzato dal club Veterani Lanciano, e con auto private.

I CONVOCATI

Aridità, Chiodini, Antonioli, Colombaretti, Mammarella, Romito, Vastola, Amenta, D’Aversa, Di Cecco, Fedele, Tamasi, Volpe, Colussi, Di Gennaro, R. Improta, U. Improta, Tarquini, Turchi, Zeytulaev.