AVEZZANO – Un 6 da oltre 12 milioni di euro (per la precisione 12.321.539,91) è stato centrato al concorso Superenalotto di oggi.
La vincita milionaria è stata centrata nell’edicola Edi Games di Avezzano (L’Aquila).
È il quarto sei realizzato al Superenalotto nel 2012.
Il totale delle vincite con la sestina nel corso dell’anno ammonta a 150 milioni di euro.
LA RICEVITORIA: ”FORSE UN UNICO VINCITORE”
“Sono molto contenta, per noi è una grande soddisfazione, non ho più la pallida idea di chi possa essere il vincitore: siamo in centro commerciale, abbiamo molti clienti abitudinari ma anche molti di passaggio”.
Ha saputo da pochi minuti della vincita da 12 milioni di euro nella sua ricevitoria Beatrice De Vincentis, titolare della Edi Games presso il centro commerciale “I Marsi” ad Avezzano (L’Aquila), quando viene raggiunta da AbruzzoWeb.
“Ho appena saputo dalla Sisal, sto andando adesso in negozio – spiega – stasera faremo festa, non c’è dubbio”.
La titolare pensa possa trattarsi di un unico vincitore: “Non ho la certezza. ma di sistemi in questi giorni non ne abbiamo fatti tantissimi”, precisa.
Infine un augurio. “Spero che la vincita vada a una persona che ne ha bisogno e che non perda il controllo con tutti questi soldi”, conclude la De Vincentis.



