TERAMO – Sbloccati i Fondi Fas in favore del territorio di Teramo, grazie ai quali sarà possibile realizzare due importanti opere di interesse pubblico.
Per un finanziamento complessivo di quasi 9 milioni di euro saranno riqualificati corso San Giorgio e corso De Michetti, per un totale di tre milioni 750mila euro; dell opera è già redatto il progetto definitivo; si procederà ora alla redazione dell’esecutivo e quindi allo sviluppo del procedimento per avviare i lavori.
La restante somma (5 milioni e duecentomila euro) servira’ alla realizzazione del circuito ciclabile Teramo-Mare.
L’opera della quale già è disponibile lo studio di fattibilità, avra’ la Provincia di Teramo come ente capofila.
Il sindaco, Maurizio Brucchi, esprime soddisfazione per la concessione dei finanziamenti e per la possibilità di realizzare, grazie ad essi, due opere di così significativa importanza. “Ringrazio la Regione Abruzzo e gli organismi centrali dello Stato con i quali proprio la scorsa settimana abbiamo avuto un incontro risolutivo”





