TERAMO – Secondo fonti del tribunale di Ascoli, è possibile che Salvatore Parolisi venga di nuovo interrogato, nelle prossime ore, dagli inquirenti che indagano sull’omicidio della moglie Carmela Melania Rea, trovata uccisa con 32 coltellate nel Bosco delle Casermette, a Ripe di Civitella, nel teramano, il 20 aprile scorso.
Oggi il caporalmaggiore dell’esercito è tornato nel capoluogo piceno, per assistere, insieme al fratello e alla sorella, a un sopralluogo dei carabinieri presso la sua abitazione di Folignano, in Piazza Dari.
I militari hanno prelevato diversi oggetti dalla casa dove Parolisi ha vissuto con la moglie e la figlia di 19 mesi, fino al 18 aprile scorso, data ufficiale della scomparsa della donna.
Al momento l’uomo non è ancora indagato. Ma l’accelerazione recente delle indagini potrebbe portare a una svolta nell’inchiesta.





