TERAMO – L’Amatori Rugby Teramo e il Rugby Sambuceto 2008 rappresenteranno quest’anno l’Abruzzo alla Coppa Italia Seven femminile.
Grande assente L’Aquila Rugby che lo scorso anno ha vinto la Coppa Italia, ma in questa stagione ha deciso di partecipare, per la prima volta al rugby a 15. di serie A.
Queste le altre squadre che si sono iscritte alla competizione nel girone di qualificazione organizzato dal Comitato Federugby del Lazio.
Rugby Città di Frascati; Cus Roma Rugby; Red&Blu (solo soste campionato di serie A di rugby a 15); Rugby Perugia Ragazze (solo soste campionato di serie A); Terni Rugby (solo soste campionato di serie A); Rugby Sambuceto 2008 e Cus Ancona.
Il Rugby Sambuceto 2008 e l’Old Pescara, poi, si sono iscritti al girone di qualificazione della Coppa Italia Under 16, insieme a Rugby Città di Frascati e Terni Rugby. (s.cas.)






