ROCCAMONTEPIANO – Sarà Giuliano Palma con i suoi Bluebeaters ad animare le Festività in onore della Madonna dell’Assunta e San Rocco il prossimo 12 agosto a Roccamontepiano (Chieti).
Il concerto, fortemente voluto dal Comitato Feste ed organizzato in collaborazione con la Top Agency Group di Luigi Chiucconi, sarà ad ingresso libero ed avrà inizio alle ore 22.
L’ultimo lavoro discografico dell’ex cantante dei Casino Royale è Combo, uscito nel 2009, anticipato dalla cover di Battisti Per una lira, rieditato l’anno successivo in una versione “repack” arricchita di quattro brani, fra cui il fortunatissimo singolo Nuvole Rosa, cantato con Melanie Fiona, artista rivelazione lanciata da Kanye West.
Da più parti è stato considerato il disco della maturità artistica dei Bluebeaters, vista la maniacale cura negli arrangiamenti, nelle orchestrazioni e la prova vocale assolutamente maiuscola di Giuliano Palma, sempre più dentro il suo ruolo di leader dello ska-soul italiano.





