L’AQUILA – “Che la Giunta D’Alfonso fosse arrivato al capolinea lo avevamo capito da tempo. Quello che non potevamo mai immaginare è invece questa frantumazione immediata dell’esecutivo dove viene scaricato completamente ed in maniera brutale il Presidente all’indomani di queste elezioni Politiche. Il governo regionale da oggi è tecnicamente finito”.
Questo il commento del consigliere regionale di Forza Italia Mauro Febbo sulle dimissioni deglli assessori Andrea Gerosolimo e Donato Di Matteo dalla giunta regionale di centrosinistra di Luciano D’Alfonso.
“Si è conclusa definitivamente il ciclo di D’Alfonso. Il centrosinistra ha fallito. Con senso di responsabilità si dia immediatamente la voce agli abruzzesi per ridare una dignità politica all’Abruzzo ed un Governo capace di governare. Il centrodestra è già pronto”, aggiunge Febbo.






