ISOLA DEL GRAN SASSO- Nel primo pomeriggio di oggi, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta in località Collalto di Isola del Gran Sasso (Teramo), dove un uomo di 76 anni, Giuseppe Scardelletti di Isola, è stato trovato morto all’interno di una cisterna per la riserva di acqua, posta al piano terra di un fabbricato di civile abitazione.
Scardelletti sarebbe morto annegato per recuperare un attrezzo che gli era caduto nella vasca. Nel tentativo di allungare la mano
nel fondo della vasca sarebbe scivolato e quindi caduto. Il personale dei vigili del fuoco intervenuto ha collaborato per diverse ore con i carabinieri e i sanitari del 118 accorsi sul posto, per tutte le operazioni necessarie per il recupero del corpo e per gli accertamenti sull’incidente.



