L’AQUILA – Sale l’attesa nel capoluogo abruzzese per l’incontro tra il Circolo Tennis L’Aquila e il Ct Mosciano, in programma domenica prossima dalle 10 nell’impianto del capoluogo, intitolato a ’Peppe Verna’.

Un incontro fondamentale per i tennisti del presidente Ugo Mantini: in caso di vittoria contro i teramani, infatti, gli aquilani conquisteranno il primo posto ai play off per la promozione in A2.

Domenica scorsa il Ct L’Aquila ha sconfitto (5-1) fuori casa il Montecatini.

Va ricordato che, dopo il tragico terremoto del 6 aprile 2009, in questa stagione Angelini e soci sono tornati a giocare il campionato di serie B nello storico Circolo Tennis in viale Ovidio.

Composta da Ismar Gorcic, Giancarlo Petrazzuolo, Pietro Angelini, Alberto Iarossi, Andrea De Silvestri e Gabriele Cavacchioli, la squadra aquilana è stata inserita nel quinto girone insieme all’altra formazione abruzzese, il Circolo Tennis Mosciano, che l’hanno scorso è riuscito a salire dalla serie C e raggiungere in questa categoria anche Pescara e Lanciano.

Nei match precedenti all’incontro di Montecatini, L’Aquila ha battuto il Lecce (4-2), il Pesaro (4-2) e la Salaria Tennis Roma (4-2). (s.cas.)