L’AQUILA – Sarà presentata giovedì 10 ottobre alle ore 11, nella sala conferenze di Palazzo Margherita, la Stagione Teatrale Aquilana 2024/2025 alla presenza del direttore artistico Giorgio Pasotti e del vice presidente Carlo Dante. Parteciperanno il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, l’assessore regionale alla cultura Roberto Santangelo, e gli Amministratori del TSA.
La campagna abbonamenti avrà inizio alle ore 15.00, sempre del 10 ottobre, con l’apertura del botteghino online attraverso il circuito www.ciaotickets.com al quale si potrà accedere anche dalla sezione dedicata sul sito del TSA www.teatrostabile.abruzzo.it.
Per ogni utente sarà possibile acquistare fino a 6 abbonamenti. Hanno diritto alla riduzione coloro che hanno compiuto 65 anni di età e i giovani fino a 26 anni; per usufruire della riduzione è necessario esibire un documento di identità.
Per essere tempestivamente informati invitiamo a seguire il canale whatsapp TEATRO STABILE D’ABRUZZO.
Per ulteriori informazioni sono attivi i numeri 0862 410956 cell 3485247096





