SAN VALENTINO IN ABRUZZO CITERIORE – La porta blindata del sistema di passaggio dei pacchi dell’ufficio postale si sgancia improvvisamente dalle cerniere e travolge la direttrice e un impiegato: è accaduto alle Poste di San Valentino in Abruzzo Citeriore (Pescara).
Solo lesioni lievi per i due.
L’uomo, le cui condizioni inizialmente sembravano più serie, è stato trasportato dal 118 in elicottero all’ospedale di Pescara; dopo gli accertamenti è stato dimesso con prognosi di sette giorni.
La direttrice, che ha riportato solo lievi escoriazioni, ha raggiunto autonomamente l’ospedale di Popoli (Pescara).
Sul posto i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Popoli, diretti dal capitano Antonio Di Cristofaro, e quelli del Nucleo Ispettorato del lavoro di Pescara.
Sarà informata l’autorità giudiziaria.





