L’AQUILA – “Mia moglie? Stiamo insieme da 42 anni. Certo, prima di sposarmi l’ho tradita. Ma prima di sposarsi cosa deve fare un ragazzo di 20 anni? Poi dopo il matrimonio ho chiuso baracca e barattelle”.
Così il senatore di origini pescaresi e ‘tombeur de femmes’ Antonio Razzi, che oggi è stato ospite del programma di Rai Radio2 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
“È normale che sia accaduto, prima di sposarmi. D’altra parte ho avuto più di mille donne, segnavo tutte le esperienza su un quaderno, ma poi mia moglie me l’ha buttato. Peccato: volevo tenermelo per la pensione, per ricordare i bei tempi”, ha aggiunto Razzi, che ha dato anche i voti alle sue conquiste.
“Ad alcune ho dato un 10+, conoscevano tutto dalla A alla Z, sapeva tutti i passaggi. Loro conoscevano tutti i sentieri per salire in montagna, tra i boschi. Con alcune siamo arrivati fino alle cima delle montagne, sul Pilatus, quando vivevo in Svizzera”.
E alla domanda se faceva l’amore in montagna, Razzi ha risposto: “Sa, d’estate l’aria fresca che c’è lì fa bene”.



