PESCARA – La Provincia di Pescara attiverà nei prossimi giorni un servizio di colonia estiva per i figli dei dipendenti dell’ente, per consentire al personale della Provincia di superare i disagi legati alla chiusura delle scuole.

Su iniziativa dell’assessore Valter Cozzi i bambini avranno la possibilità di andare al mare, frequentare laboratori creativi (anche nella biblioteca provinciale dei ragazzi) e laboratori teatrali e giocare all’interno del parco Michetti.

Sono previsti anche dei pranzi in spiaggia. Il punto di ritrovo, la mattina alle 8.30, e’ nel parco Michetti, a due passi dalla sede della Provincia. I partecipanti dovranno pagare un rimborso spese. Il servizio sarà gestito dall’associazione Pandora.