PESCARA – Un ragazzo di 27 anni di Pescara è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia dell’ospedale del capoluogo adriatico a seguito in un incidente stradale avvenuto all’ora di pranzo in via Nazionale Adriatica.
A quanto sembra il 27enne viaggiava su una moto che si sarebbe scontrata con una macchina. Il motociclista è finito in ospedale e i vigili urbani sono stati informati dell’accaduto per i rilievi.
In base a una prima ricostruzione della Polizia municipale il 27enne guidava senza aver conseguito la patente per il mezzo che conduceva e senza assicurazione.
Sono stati i protagonisti dell’incidente, cioè il conducente della moto e il conducente della Mercedes, a contattare i vigili per chiedere di effettuare i rilievi, subito dopo lo scontro, ma nei minuti successivi hanno ritenuto che non fosse più necessario.
Nel momento in cui si è appurato che le condizioni del ferito erano serie i vigili hanno attivato comunque le procedure per i rilievi e contattato il conducente della Mercedes convocandolo nella sede del comando.






