PESCARA – Il Comitato “risate a 4 zampe” insieme alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Pescara hanno liberato i cani e chiuso in gabbia i comici!

Sabato 2 aprile alle ore 21,30, presso l’Auditorium De Cecco in p.zza Unione a Pescara, si terrà un evento di beneficenza a favore del canile comunale gestito dai volontari Lndc.

Ivan Martorelli, ‘Nduccio, Ivaldo Rulli, Domenico Lannutti, Fulvio Fuina e Marko Ferrari vi aspettano per una straordinaria ed esilarante serata di cabaret ricca di sorprese, musica e risate.
 
Durante lo show verranno premiate le foto vincitrici del concorso fotografico di facebook ed all’ingresso del teatro troverete i banchetti informativi delle Associazioni di volontariato.

Il ricavato sarà interamente devoluto al canile di Pescara ma se avete voglia di supportare con cibo o altro i canili  Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Francavilla e Silvi fate pure non ci offendiamo!!!
 
Non mancate e ricordate che ridere fa bene alla salute ed in questo caso anche ai cani!