L’AQUILA – Pubblicate le “Disposizioni per la ricerca e raccolta di tartufi all’interno del territorio del Parco Nazionale della Majella”, consultabili sul sito del Parco (www.parcomajella.it) nella sezione “Norme e Regolamenti”.
Modulo e regolamenti sono anche disponibili presso i Centri di visita, Centri di informazioni, Musei e giardini botanici del Parco.
Inoltre, sempre sul sito internet dell’Ente sono state pubblicate, al fine di migliorare l’accessibilità e la lettura della Carta generale della Zonazione del Parco, le carte di dettaglio per ogni comune.
Le carte sono disponibili in formato di stampa A3 e A4 e si trovano all’interno della sezione Piano del Parco/cartografia Zonazione Generale e per comune.





