L’AQUILA – Sabato 29 Marzo Rampa è al Be One.
Un artista da non perdere. Rampa ha collaborato nella sua carriera artistica con nomi di fama mondiale come Adam Port, David Mayer, Reznik, Monja e soprattutto con &Me,anche lui recentemente ospite del Be One, con il quale collabora spesso, sia durante i dj set che nelle sue produzioni.
Un proprio stile, che non ha seguito mai ciò che piaceva alla “dancefloor”: musica elettronica e non solo contaminata con punkrock, hip hop e altri generi. Questo è Rampa, dj in piena ascesa musicale negli ultimi due anni, ospite del Be One sabato 29 Marzo.
Stili differenti lo caratterizzano ed emergono spesso dalle sue produzioni e dai suoi beat sorprendendo l’ascoltatore. La maggior parte delle sue produzioni rientra sotto la definizione di “Tech House”, la sua attitudine e la sua apertura mentale lo portano spesso come dicevamo a contaminazioni musicali molto particolari durante i suoi dj set.
Dal 2009 ad oggi Rampa si è creato un ruolo di tutto rispetto all’interno della famosa etichetta discografica Keinemusic aiutandola a divenire non solo una delle più potenti etichette di musica elettronica al mondo ma anche una crew composta da artisti con gli stessi gusti musicali e le stesse attitudini.
Tra le sue partecipazioni più prestigiose ricordiamo la Boiler room dello scorso Dicembre e la collaborazione con &Re con il quale ha prodotto diversi remix e tracce sotto diverse etichette: Keinemusik, Souvenir, Gigolo e Strictly Rhythm.



