SULMONA – “La scomparsa improvvisa di Fulvio Di Benedetto ci colpisce e ci rammarica.  Alla sua famiglia va il cordoglio dell’Associazione Costruttori Edili sezione di Sulmona”.

Questo il messaggio di cordoglio firmato dal vice presidente dall’Associazione nazionale costruttori edili Ance) dell’Aquila Sergio Paolombizio, per la tragica morte del candidato sindaco di Sulmona (L’Aquila) Di Benedetto, ucciso da un malore improvviso durante un confronto elettorale.

“La nostra comunità – si legge nel messaggio – in un momento molto difficile della sua storia, in cui c’è bisogno dell’apporto di tutte le sue spontanee e generose energie, perde un uomo di grande spessore umano che aveva deciso di impegnarsi per la sua gente. Sono annullati tutti i confronti sui temi economici, previsti nei prossimi giorni e organizzati dall’Ance di Sulmona, con tutti i candidati sindaci”.