LANCIANO – “La ferrovia Adriatico Sangritana effettuerà corse giornaliere con il treno “Lupetto” da Lanciano (Chieti) a Rimini per tutta la durata del tradizionale meeting che si terrà a Rimini Fiera dal 21 al 27 agosto prossimi”.

Lo annuncia in una nota il presidente del cda della Sangritana, Pasquale Di Nardo.

“Questa è un’importante iniziativa – commenta Di Nardo – che risulta propedeutica al collegamento con Bologna”.

La Sangritana, società per azioni di trasporti il cui capitale è interamente della Regione Abruzzo, attualmente già collega Lanciano e Bologna con delle corse in pullman.

I dettagli dell’iniziativa collegata al meeting di Rimini verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa convocata nella nuova stazione ferroviaria di via Bergamo a Lanciano per mercoledì 17 alle 11.

Alla conferenza parteciperà l’assessore regionale ai trasporti, Giandonato Morra.