L’AQUILA – Si intitola “Custodi eterne del segreto della vita”, lo spettacolo ideato da Cristina Pattuglia e organizzato dall’associazione culturale e sportivo dilettantistica Arte in Movimento che ci sarà stasera presso il Teatro Zeta all’Aquila.
“Dopo i successi conseguti in vari concorsi di danza e le prestigiose borse di studio vinte da alcune allieve – afferma la direttrice artistica, Claudia Carluccio – gratificata dal lavoro svolto con serietà e costanza, stimolata dai prestigiosi maestri conosciuti in questi anni spero di riuscire a contribuire alla crescita professionale di giovani talenti appassionati di danza e di avvicinarli allo studio dei più bei balletti di repertorio, patrimonio culturale ed artistico, la cui conoscenza spinge ad amare la danza come si dovrebbe”.
Infatti oltre allo spettacolo di questa sera dal 27 maggio prossimo sono aperte le selezioni per i corsi di danza classica e contemporanea della scuola Arte in Movimento per l’anno 2013/2014 con possibilità di borse di studio per i più meritevoli.
Le selezioni sono aperte ad allievi/e dai 10 anni in su. Inserimento immediato e formazione completamente gratuita per ragazzi dai 14 anni in su appassionati di danza classica e che potranno da subito impegnarsi nella preparazione del repertorio “The awaking of flora” in programma per il 19 giugno 2013.
Le iscrizioni si raccolgono sempre presso il Teatro Zeta.



