L’AQUILA – Banca Monte dei Paschi di Siena potenzia la propria presenza in provincia dell’Aquila inaugurando la nuova sede della filiale n.2 nella zona commerciale Pile.
L’apertura di questa filiale, è stato spiegato, si inserisce nel quadro di crescita e rafforzamento della presenza del Gruppo in Abruzzo, ampliando e potenziando il servizio che la Banca dedica alla clientela retail locale e andando a servire tutta la zona dell’Aquilone e la nuova zona residenziale di Sassa.
All’interno della filiale sarà operativo un team qualificato di professionisti del settore, guidato da Dina Dundee, che metterà a disposizione della propria clientela l’ampia offerta di servizi e prodotti finanziari di Banca Monte dei Paschi di Siena, rispondendo alle richieste in tema di consulenza finanziaria personale e aziendale. In Abruzzo il Gruppo Montepaschi è presente con un totale di 67 sportelli bancari di cui 26 in provincia dell’Aquila.
“L’inaugurazione di una nuova sede” – dichiara Francesco Fanti, responsabile Area Centro e Sardegna del Gruppo Montepaschi – “è sempre motivo di grande soddisfazione e testimonia la vicinanza della Banca al territorio e ai suoi bisogni”.
“Il nostro obiettivo – prosegue Fanti – è di concorrere allo sviluppo del territorio, favorendo il trasferimento delle risorse finanziarie verso il sostegno delle realtà produttive locali. La nuova apertura all’Aquila è un ulteriore segnale di vicinanza al territorio da parte del Gruppo Montepaschi, esprimendone la costante attenzione verso un servizio alla clientela locale su misura e altamente personalizzato”.
In Abruzzo, Banca Monte dei Paschi di Siena è articolata in 67 sportelli e conta 3 Direzioni Territoriali Retail, una Direzione Territoriale Corporate (cui fanno capo 2 Centri PMI e 1 Centro Enti) e una Direzione Territoriale Private (composta da 2 Centri Private).






