L’AQUILA – Blitz della Guardia di Finanza e dei carabinieri dell’Aquila nella clinica privata di Villa Letizia di Preturo.
I militari del Nucleo di polizia tributaria delle Fiamme gialle e dei carabinieri dell’Aquila, su delega della Procura della Repubblica che ha aperto un fascicolo a quanto pare – precisa Il Messaggero – non a carico di ignoti, hanno effettuato un accesso negli uffici che curano la parte contabile amministrativa presso la struttura sanitaria privata.
La circostanza che ad operare sia un Corpo specializzato nel settore economico-finanziario lascia supporre – si legge sul Messaggero – che non si è trattato di un presunto caso di mala sanità, avendo la struttura medici e comunque personale infermieristico di primo ordine.
Al momento l’inchiesta, non si sa se partita da una segnalazione ben precisa, viene tenuta in un comprensibile riserbo.






