LANCIANO – Presentato allo stadio “Guido Biondi” il nuovo allenatore della Virtus Lanciano, Marco Baroni.

Il neo tecnico frentano, reduce da un’ottima stagione alla guida della Primavera della Juventus, con cui ha vinto il Torneo di Viareggio 2012 e la Coppa Italia Primavera 2013, ha incontrato i nuovi tifosi promettendo il massimo impegno.

“Bisogna parlare poco e lavorare molto. A parlare dovrà essere solo il campo. Chi è venuto a Lanciano, compreso il sottoscritto, deve avere fame – ha affermato – Dopo due anni positivi, si potrebbe correre il rischio di un rilassamento che non deve assolutamente esserci”.

Sugli obiettivi del Lanciano, Baroni ha aggiunto: “È importante guardare sempre in alto e avere una mentalità vincente come quella che c’è alla Juventus dove il giorno dopo la vittoria dello scudetto si è iniziato a pensare al futuro. Per noi la permanenza in serie B resta però la priorità”.

La Virtus Lanciano svolgerà la prima settimana di ritiro in sede a Lanciano (Chieti) per poi trasferirsi il 21 luglio a Guardiagrele (Chieti) dove i rossoneri resteranno fino al 4 agosto.