CHIETI – È la nuova trovata dei 4 santi, il gruppo teatino che spopola con le video parodie: la cover di una canzone di Max Gazzè, La vita com’è, che diventa nella nuova versione L’Abruzzo com’è  e rilancia con l’ironia la bellezza di questo territorio.

I quattro giovani, Christian Ippolito, Giovanni Adriani, Valerio Vespucci e Marco Di Lillo, colpiscono il segno anche questa volta.

“Se in Abruzzo si può tremare, ci rialziamo più forti, uniti e gentili” è il messaggio che rimane tra battute sulla cucina abbondante o sulla carrellata di posti meravigliosi che si possono raggiungere, dentro un ritmo dialettale simpatico e semplice.

Un modo originale per ricordare l’audacia dell’Abruzzo, firmato con lo stile ormai affermato e riconoscibile dei 4 santi, perché anche l’ironia è una forza tipicamente abruzzese.

Il video è stato girato presso Il Centro Commerciale Centro d’Abruzzo.