L’AQUILA – È aquilano il nuovo fidanzato di Sara Daniele, la figlia di Pino Daniele, il musicista italiano scomparso nel 2015, che ha deciso di rendere pubblica la sua storia, postando la foto di un bacio tra i due su Instagram.
La foto ha raggiunto quasi 35 mila like e una pioggia di commenti, nei quali in molti si interrogano sull’identità del giovane e “figo” ragazzo dell’istantanea.
Si tratta del mestro di sci Fernando Di Francesco, aquilano doc, che si è trasferito a Londra per lavorare, come cameriere, in un importante ristorante locale il “Gola Fulham”, in cui ha conosciuto, tra gli altri, il noto cuoco e conduttore televisivo, Alessandro Borghese e il calciatore Willian del Chelsea.
Sara Daniele, dopo il bacio appassionato con l’aquilano, scrive: “Sembrava impossibile, ma ce l’ho fatta. E se ce l’ho fatta io, c’è speranza per tutte!”.
Non si è fatto attendere il commento di un’altra figlia d’arte, sua amica da sempre, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, che scrive ironica: “Mo’ so c…i suoi!”.






