PESCARA – Per Clivio lacrime di gioia ieri sera. Si è salvato infatti per l’ennesima volta, mentre la siciliana Elisa ha abbandonato la casa.

Il verdetto è arrivato alle 22.40 quando Alessia Marcuzzi, presentatrice del Grande Fratello 11, ha annunciato il nome di chi sarebbe rimasto nella casa più spiata d’Italia.

Il giovane modello di Montesilvano, nato ad Atri, può dunque continuare la sua avventura all’interno del reality, sperando di vincere il montepremi.

Subito dopo la gioia, però, è arrivata la doccia fredda. Il pescarese è infatti stato scelto dal Grande Fratello tra i “nominabili” insieme ad Andrea, David e Matteo. Al televoto, a cui vanno di regola i due più nominati, c’è di nuovo Clivio.

Prima dell’annuncio dei nominabili, all’interno della casa si sono vissuti momenti di tensione dopo la proiezione di un video che mostra ciò che pensano gli altri di alcuni concorrenti: Clivio è noioso secondo alcuni inquilini, sempre in posa, si incanta, inclassificabile, non c’è reazione in lui.

Dopo questo filmato, Clivio ha discusso animatamente con Giuliano, il gigolò, per le cose dette: volano parole forti, il gigolò risponde a tono al pescarese di nuovo in nomination, fino ad arrivare alle mani, tanto da far intervenire la stessa Marcuzzi a placare gli animi. 

Vedremo se il giovane modello di Montesilvano riuscirà anche la prossima settimana a uscire salvo dalla nomination, intanto l’Abruzzo fa il tifo per lui!