FOSSACESIA – Noi con l’Italia-Udc ha ufficializzato le candidature in Abruzzo in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.
La scelta del partito, d’intesa con le altre forze politiche della coalizione di Centrodestra, è ricaduta sul segretario Regionale, Enrico Di Giuseppantonio, membro della direzione nazionale, sindaco di Fossacesia (Chieti) e ex presidente della Provincia di Chieti.
Di Giuseppantonio sarà candidato per la Camera dei Deputati nel Collegio Maggioritario Abruzzo 5- Vasto-Lanciano-Ortona.
Il partito guidato da Lorenzo Cesa ha inoltre deciso che Di Giuseppantonio sarà il capolista della lista Noi con l’Italia-Udc nel Collegio Abruzzo 1, che comprende le province di Chieti e Pescara e la zona di Sulmona (L’Aquila).
“La candidatura di Di Giuseppantonio- sostiene la direzione regionale – è il riconoscimento alla storia personale e politica, all’impegno e alla passione profusa sia nell’Udc, che come amministratore. È soprattutto una scelta che rispecchia la tradizione e le radici del Partito, di quella cultura riformista, cattolica, liberale ben interpretata da Di Giuseppantonio, politico onesto sempre connesso con la sua gente e in sintonia con i propri territori”.




