SULMONA – Una donna di 35 anni è stata accoltellata ieri sera poco dopo le 20 in vico Trozzi, nel cuore del centro storico di Sulmona (L’Aquila).
Lo riporta il quotidiano Il Messaggero, specificando che la vittima si trova ricoverata all’ospedale peligno “Santissima Annunziata”, in prognosi riservata dopo essere stata sottoposta a un intervento chirurgico, anche se non corre pericolo di morte.
Ancora incerta la dinamica dell’episodio e, soprattutto, l’autore: al momento del fatto in casa con l’accoltellata c’erano il fidanzato-convivente e un’amica.
Scena del crimine, l’appartamento tra via Trozzi e via Corfinio dove i due fidanzati si erano trasferiti nell’autunno scorso.
Quanto ai danni, la donna ha riportato una profonda ferita all’addome procurata da un coltello da cucina che le ha fatto perdere parecchio sangue.






