L’AQUILA – L’aquilano Angelo Taffo è stato confermato alla guida di Confartigianato Abruzzo per i prossimi 4 anni.
Nel corso del consiglio direttivo, che si è svolto in mattinata a Pescara, è stato ribadita fiducia all’unanimità anche al segretario, Daniele Giangiulli, e all’intero direttivo, mentre Lorenzo Angelone, di Avezzano (L’Aquila), sarà il nuovo vice presidente vicario.
Altri due vice presidenti eletti sono Luca Di Tecco di Pescara e Roberto Mancini di Chieti.
Tra i nuovi ingressi: Carmine Sammaciccia e Domenico Galizia di Pescara, Francesco Angelozzi di Chieti e Domenico Donatelli di Avezzano.
“Ringrazio tutti i componenti del direttivo che mi hanno accompagnato in questi quattro anni e che hanno lavorato con determinazione e abnegazione per il nostro settore, raggiungendo importanti risultati. Sono orgoglioso di poter continuare a dare il mio apporto per gli artigiani abruzzesi, soprattutto in questo periodo di crisi economica strutturale”, ha commentato Taffo a margine dell’elezione.






