PESCARA – “Non ci sono ritardi nell’approvazione del bilancio consuntivo del Comune di Pescara, né tantomeno ci saranno difficoltà nella contrazione dei mutui”.

Lo afferma l’assessore alle Finanze del Comune di Pescara, Eugenio Seccia, rispondendo al gruppo del Partito democratico sul tema del consuntivo di bilancio, che martedì prossimo approderà all’esame del Consiglio comunale.

“Nonostante le ‘cassandre’ del centrosinistra – spiega Seccia – l’attuale governo cittadino sta rispettando tutte le scadenze in modo rigoroso, sta aprendo cantieri, sta effettuando interventi solidi e sta anche superando le eredità pesanti ricevute da quella coalizione che ha amministrato la città dal 2003 al 2008”.

Per Seccia sono “eredità che ci costringono a guardare indietro, ma con l’unico obiettivo di non ripetere gli stessi errori e di lavorare esclusivamente nell’interesse della città”.