SULMONA – “Si è appena conclusa la terza estate del Centro Diurno per l’Autismo di Pratola Peligna, un’estate ricca, soprattutto di emozioni. Per questo volevamo ringraziare tutti coloro che ci hanno accolto ed ospitato nel migliore dei modi”.
Lo scrive inuna nota il Centro per l’autismo di Pratola Peligna (L’Aquila) nelle figure della oordinatrice Silvia Ciaramellano, l’assistente Sociale che si occupa della rete territoriale Lorenza Petrella, gli educatori professionali tutti e il Comitato genitori del Centro
“Il nostro grazie va all’ Agriturismo Casina Italica nella figura di Salvatore ed Umberto Margiotta dove i nostri ragazzi hanno svolto, mensilmente, un laboratorio di cucina; Le favole di Gaia nella figura di Annalisa Mastrogiuseppe; La Villa del Soul nella figura di Matteo Puglielli e Jacopo Santostefano per averci accolto settimanalmente; il Chiosco MA.WA. nella figura di Matteo Formichetti; il Chiosco La Villetta nella figura di Elide e Maurizio; I Cavalieri dell’Antera nella figura di Marinella Marrama; Il Museo delle genti d’Abruzzo di Pescara; Osteria dei 1000 di Pescara; La Casa degli apostoli di Ofena nella figura di Don Antonio Curani; Bagni Luca ed il comune di Montesilvano nella figura di Claudio Ferrante per averci accolto settimanalmente. Grazie di vero cuore a tutti Voi, persone meravigliose, con l’augurio di rivederci il prossimo anno e trascorrere un’altra estate insieme”.





